Benvenuti nel mio mondo fatto di fili. Il lavoro è arduo, ma ogni tanto cercherò di scrivere qualcosa. Vi consiglio di leggere tutti i miei passaggi così da tenervi informati. Se volete commentare fate pure. L'importante è che ci sia sempre un nome per distinguervi e che siate corretti.


Per la Policy dei Cookie cliccate qui

martedì 6 settembre 2011

22) Consapevolezza

L'albero, o meglio l'Andriade, mi ha lasciato libera.

Rivado all'Araluen e osservo quei fiori di loto.
In uno vedo un'ape che sta impollinando.
Che straordinaria scena d'amore.




In tutto c'è amore nel suo complesso e misterioso sistema.
Ora mi sembra di esserne consapevole.

Attorno a me c'è amore e io tocco i fili che lo sostengono.


1 commento:

Romina Tamerici ha detto...

Te li ho già fatti i complimenti per le fotografie? Forse sì, comunque questa è proprio bellissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...